Finalmente il riscatto, dopo una settimana.... torno sul luogo dell'omicidio, con la stessa arma, la 6.4 della transizione....
Come per le previsioni del tempo, le code in autostrada, i successi al botteghino di un film, allo spot della Piaggio sembrano valere le leggi della matematica del Caos: non si riuscirà mai a capire le ragioni per cui c'è già folla in acqua la mattina di un sabato alle 7 e non a metà di una domenica di sole.... sta di fatto che in acqua ci sono solo i Waxers (anche quelli in pensione....)
DB ormai ha preso il brevetto di volo con il suo fish, ed è ancora più
Un mese ricco di onde, va detto, se è vero che adesso che sto postando questo report sono già indietro di uno (ho surfato ieri a Vasto, ma ve lo racconto dopo...) e che i ragazzi sono appena rientrati da una session versiliese che non vedo l'ora di poter aggiungere al diario dei terraioli.
E non dimentichiamo nel frattempo che già da ieri sono cominciate le prodezze maldiviane (nel senso proprio di boat trip alle maldive ...) della coppia macho-gay più autolesionista che faccia parte di questa allegra banda di svitati.... questo blog sta diventando un lavoro!
No comments:
Post a Comment